lunedì 19 maggio 2014

Il sogno si avvera tra i colori e il profumo del mare

Alcuni mesi fa ho incontrato una coppia di futuri sposi che oggi posso dire mi è rimasta davvero nel cuore per la loro splendida storia d'amore, ma soprattutto per il loro essere divertenti, frizzanti, perdutamente innamorati della vita e dell'amore.
Larissa e Gigi incarnano perfettamente l'idea di favola moderna, sono Cenerentola e il suo Principe Azzurro dei giorni nostri anche se decisamente più rock. 
Sicuramente questa è una delle ragioni che li ha portati a vincere l'edizione 2014 del famoso concorso organizzato da Radio Monte Carlo e Vogue Sposa "La Sposa Ideale" e che senza dubbio ha reso me estremamente felice di partecipare alla realizzazione del loro sogno d'amore occupandomi di parte degli allestimenti della location scelta quale cornice delle loro nozze, la prestigiosa Villa Castelbarco.

Innamorati del mare, i miei sposi hanno scelto di realizzare un allestimento incentrato su questo tema, il mare appunto, con cui riportare la mente al suo profumo e allo sguardo che si perde all'orizzonte attraverso  i colori, i materiali e gli elementi vegetali.

Ecco alcune immagini di quanto ho realizzato per questo matrimonio.
















A presto

Paola





Nessun commento:

Posta un commento