giovedì 29 settembre 2016

Pool wedding

Marzo 2014, incontro per la prima volta questa coppia di futuri sposi mentre mostrano la villa scelta per il ricevimento del loro matrimonio ai rispettivi genitori... il clima è rilassato, familiare ...facciamo quattro chiacchiere e parliamo di come i ragazzi immaginano il loro giorno, mostro come sempre un po' di immagini di lavori precedenti, chiedo se hanno scelto un colore, un tema che faccia da filo conduttore per gli allestimenti.... mi rispondono il BLU... "Bellissimo!" ma non nascondo che tra me e me ho pensato:"noooo un altro blu... ma queste spose cosa hanno quest'anno che mi chiedono tutte il blu....???" Ma chiacchierando ancora un po' ci soffermiamo a guardare delle foto di tableau mariage e lo sposo mi dice: "Sai noi abbiamo lavorato entrambi in piscina...diciamo che il nostro amore ha avuto un po' la piscina sempre come sfondo e quindi belle, bellissime le tue foto con le cornici, i fiori ecc... ma io vorrei fare qualcosa che richiami la piscina ma non so bene come fare, mi sto scervellando per capire come fare". Bahm!!! Piscina.... non mare, sabbia e conchiglie....Wow!!! Una parola... e già il cricetino era partito..."Vorresti un richiamo alla piscina quindi...mmhh...perché solo un richiamo? Ti faccio la piscina!" dico io un po' spavalda e senza aver ancora bene idea di cosa e come realizzare questo spunto.
"Ti costruisco una piscina... ovviamente in miniatura.... e la usiamo come base del tableau.... usiamo le corsie come tavoli".
Sposo: "E possiamo fare la piscina piccola come tavolo sposi... sì mi piace!"
Io: "Ora datemi qualche giorno che devo studiare bene come fare... voglio farvi una piscina, non una semplice vaschetta piena d'acqua"

Dopo un paio di bozzetti, diverse prove di tenuta dell'acqua, ritocchi vari, ecco il protagonista degli allestimenti del matrimonio di Simone e Paola il 30 agosto 2014 in Villa Castelbarco:



http://zefiroeventcreativelab.blogspot.it/

Nessun commento:

Posta un commento